JoomBall - Cookies

Scheda tecnica zanzariere Phantomatik

Zanzariera per portafinestra, a rete avvolgibile e scorrimento laterale. Phantomatik è un prodotto rivoluzionario, che offre la massima protezione contro gli insetti, semplificando la propria gestione durante l’utilizzo. E’ dotata di un sistema che richiude automaticamente la zanzariera dopo l’attraversamento, senza alcun intervento manuale: una volta aperta, la rete non si riavvolge nel cassonetto ma viene trascinata dalla barra maniglia in senso opposto verso il riscontro laterale, garantendo quindi la massima protezione contro gli insetti ed il tutto in totale autonomia.

E’ possibile utilizzare Phantomatik anche nel modo tradizionale, grazie alla speciale maniglia che consente il totale riavvolgimento della rete in caso di apertura.
L’installazione è inoltre facilitata dalla presenza della guida telescopica superiore, che compensa l’eventuale irregolarità delle pareti. 
Phantomatik è dotata di una catena con un’estremità incernierata ad un supporto fisso che si adagia sul lato inferiore del vano durante l’apertura della zanzariera e si ritrae completamente durante il riavvolgimento della stessa.

Per rispondere sempre meglio alle esigenze della quotidianità, il sistema di aggancio della rete alla catena è stato ridotto a solo due bottoncini: questo permette, in caso di fuoriuscita della rete dalla catena, il riposizionamento della stessa nella giusta collocazione con un semplice gesto di apertura e chiusura della zanzariera.

Come tutti i prodotti della gamma Phantom, la guida bassa dallo spessore di soli tre millimetri garantisce la massima sicurezza e comfort nell’attraversamento, specie per bambini e portatori di handicap.
E’ disponibile con cassonetto da 45 mm, con rete in fibra di vetro.

Zanzariera phantomatikZanzariera phantomatik2

Vai all'inizio della pagina